ASKOLL NGS3 BY HELMO MILANO IN ESPOSIZIONE A FIERACAVALLI 2021 ANTICIPA LE GRAFICHE DEL MODEL YEAR 2022

PROMOZIONE SPECIALE PER CHI ACQUISTA LO SCOOTER DIRETTAMENTE IN FIERA

Milano, 8 novembre 2021 – Helmo Milano grazie alla collaborazione con Askoll EVA S.p.a., è presente all’edizione 2021 di Fieracavalli Verona, importante evento internazionale dedicato al mondo dell’equitazione che si svolge nell’arco di due week-end, quello appena passato e il prossimo.

Helmo Milano è marchio glamour nella produzione di caschi moto; il brand Askoll è sinonimo di alta tecnologia e qualità italiana nell’ambito della mobilità elettrica. Due eccellenze del nostro Paese che hanno deciso di realizzare un’idea comune, quella di presentare uno scooter elettrico che abbinasse il know-how fortemente hi-tech del marchio Askoll, allo stile e all’eleganza propri di Helmo Milano,  l’ Askoll NGS3 by Helmo Milano.

Presso lo stand Askoll a Fieracavalli, nel padiglione 7, sono i esposti quattro veicoli dell’Azienda di Dueville (VI), oltre a tre esemplari del modello Askoll NSG3 By Helmo Milano. Due di essi sono decorati con le nuove grafiche dai colori molto femminili, ideate dal designer Rodolfo Frascoli, e anticipano quelle che potrebbero essere le livree definitive dei model year 2022.

Per l’occasione è stata attivata anche una speciale promozione riservata a chi comprerà uno scooter direttamente in fiera.

Gli acquirenti riceveranno in regalo un casco Helmo Milano 4 Seasons e una felpa personalizzati Equitatus, brand di abbigliamento noto nel settore ippico.

Askoll EVA S.p.a. partecipa a Fieracavalli in qualità di sponsor e ha messo in palio uno scooter per il vincitore del GP 123×123 di altezza 1.35 m, prova a ostacoli del calendario internazionale. Oltre allo scooter, Helmo Milano ha regalato al vincitore un casco, Eos Glossy Medium Grey. 

La collaborazione tra Helmo Milano e Askoll, nata dall’obiettivo condiviso di aiutare il mondo della mobilità elettrica ad espandersi e raggiungere tutti i target di clienti possibili, per contribuire a ridurre l’impatto ambientale, si è concretizzata con la presentazione del nuovo scooter elettrico in edizione limitata, che si rivolge a quella clientela più “stilosa” e sensibile ai richiami fashion . Per questo le due aziende hanno coinvolto uno dei più celebrati designer internazionali, Rodolfo Frascoli, creatore di tanti capolavori nel settore motociclistico. Frascoli ha ideato le grafiche e definito la veste finale di questo scooter in serie limitata: Askoll NGS3 by Helmo Milano.

Per Helmo Milano, questo progetto rappresenta un’estensione del proprio core-business; per Askoll il completamento della propria gamma con una serie speciale: saranno solo 999 gli esemplari dello scooter elettrico Askoll NGS3 by Helmo Milano.

Helmo Milano, marchio creato da Oltremoto S.r.l., ha celebrato il suo decimo anniversario nel 2019 e ha saputo trovare spazio in un settore molto difficile come quello dei caschi, grazie all’esclusività dei suoi prodotti. E’ stata cruciale la scelta di specializzarsi unicamente nel segmento Jet che esplora in tutte le sue latitudini, fino ad arrivare ad inventare la nuova categoria “Full-Jet”!. 

Oggi Helmo Milano è sinonimo di stile e moda italiani, oltre che di qualità e sicurezza. I suoi caschi si vedono sempre più spesso nelle vie delle principali città europee e si distinguono a prima vista per la cura dei dettagli, gli standard funzionali ed estetici, sempre molto elevati, il design italiano e gli abbinamenti cromatici eleganti e ricercati, con un rapporto qualità/prezzo vincente.

Per ulteriori informazioni: 

Helmo Milano, Oltremoto S.r.l., Via Pergolesi 29, 20124 Milano, Tel. 0242441580, info@oltremotoitalia.it 

https://ngs3helmomilano.it/

www.helmo-milano.it

Ufficio Stampa Helmo Milano

Kerb Group di Andrea Cittadini

press@kerbgroup.com

 

Foto del vincitore del GP 1,35m Che ha ricevuto come premio un veicolo Askoll ed un casco Helmo Milano.